Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

Investire informati: la relazione con il cliente

La relazione fra consulente finanziario indipendente e investitore (privato e/o azienda) è un percorso che possiamo schematizzare nei seguenti passi.

a) Colloquio conoscitivo gratuito per permettere all'investitore di avere maggiori dettagli sui servizi che offriamo e sulle modalità operative. Il cliente può dettagliare meglio le sue esigenze finanziarie, assicurative e previdenziali.

b) Proposta: sulla base delle informazioni raccolte durante il colloquio conoscitivo, proponiamo al cliente un servizio di consulenza adeguato alle sue necessità.

c) Monitoraggi periodici: i portafogli dei clienti vengono costantemente monitorati; sono previsti appuntamenti periodici per l'analisi della performance ed eventuali aggiustamenti.

Per una relazione di successo occorrono fiducia reciproca, trasparenza e completezza nelle informazioni.

Uno dei nostri obiettivi è che i risparmiatori siano ben informati. Per tale motivo dedichiamo tempo, cura e attenzione affinché i nostri clienti abbiano a disposizione informazioni complete e puntuali sugli strumenti (finanziari, previdenziali e assicurativi) e sulle opportunità di mercato.

 

> indietro a "IMAd²: i nostri servizi"