Siamo liberi e indipendenti per scelta.

Nel tuo solo ed esclusivo interesse poniamo oltre 50 anni cumulati di competenze, frutto di lunghi e ricchi percorsi professionali e di tanta dedizione al miglioramento personale.

La nostra attenzione garantisce un servizio personalizzato ritagliato sulle tue necessità.

Gli apprezzamenti da parte dei nostri clienti ci gratificano ed è la bellezza del nostro lavoro.

Analisi degli investimenti esistenti finalizzata a verificare la coerenza con i tuoi obiettivi e i costi impliciti

Costruzione di portafogli personalizzati ed efficienti coerenti con i tuoi obiettivi

Analisi indipendente della pensione pubblica e complementare, analisi di scenari retributivi, riscatto di laurea, destinazione TFR

Predisponiamo piani finanziari personalizzati per raggiungere i tuoi obiettivi di vita

Incontri per migliorare le tue conoscenze finanziarie, acquisire più consapevolezza e autonomia nella gestione del denaro

Supporto per la gestione della tesoreria

Perche sceglierci?

Professionalità ed esperienza

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti competenze e conoscenze molto approfondite maturate in percorsi professionali qualificanti presso primarie banche di investimento. Disponiamo inoltre di una prolungata esperienza nella consulenza indipendente e di know how consolidati in decenni di attività. Curiamo costantemente la nostra formazione e l’aggiornamento professionale. Dedichiamo molto tempo allo studio e all’approfondimento. Ci avvaliamo dalla piattaforma software per i mercati finanziari Bloomberg utilizzata dai professionisti del settore.

Indipendenza e trasparenza

Abbiamo scelto l’indipendenza per assicurare imparzialità nelle scelte e curare esclusivamente gli interessi del cliente. Esponiamo con chiarezza e semplicità le caratteristiche, i vantaggi e i rischi degli strumenti finanziari e delle soluzioni proposte affinché il cliente acquisisca consapevolezza e autonomia.

Fiducia e riservatezza

Costruiamo rapporti di fiducia con il cliente per il quale diventiamo un partner di riferimento per le tematiche finanziarie della sua vita. Assicuriamo la massima riservatezza delle informazioni trattate.

Ottieni una consulenza personalizzata.